rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Microcriminalità / Lucca Sicula

Sfondano finestra e porte del Comune e si intrufolano: è stato un tentativo di furto?

Dal Municipio non sarebbe stato portato via nulla. È stata presentata una denuncia alla stazione dei carabinieri che hanno già avviato le indagini

Chissà cosa cercavano. O cosa pensavano di trovare. Hanno solo creato danni e, a quanto pare, sono tornati indietro con le mani vacanti. Si tratta dei ladri che sono riusciti ad intrufolarsi al Comune di Lucca Sicula. Cosa che è avvenuta fra la serata di lunedì scorso e l'alba dell'indomani. 

I malviventi, per entrare al Municipio, in via Corvo, hanno forzato una finestra. Ma hanno anche danneggiato più porte di alcuni uffici. Non avrebbero portato via nulla, secondo quanto risulta. 

A presentarsi alla stazione dei carabinieri del paese è stato il vice sindaco che ha formalizzato una denuncia a carico di ignoti. I militari dell'Arma hanno, naturalmente, subito avviato le indagini per cercare di identificare chi ha creato il danno. Un danno che non è stato quantificato nell'esatto ammontare e che, comunque, non è coperto da nessuna polizza assicurativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano finestra e porte del Comune e si intrufolano: è stato un tentativo di furto?

AgrigentoNotizie è in caricamento