rotate-mobile
Cronaca

Logo per "Agrigento 2020", arrivate 72 proposte: commissione al lavoro

Le proposte, che provengono da ogni parte d'Italia e prevalentemente dal Mezzogiorno e dalle isole, sono state già consegnate

Sono 72 le elaborazioni grafiche pervenute alla scadenza dell'avviso del concorso di idee per la realizzazione di un logo per "Agrigento 2020". Le proposte, che provengono da ogni parte d'Italia e prevalentemente dal Mezzogiorno e dalle isole, sono state già consegnate alla commissione, che si è insediata domenica scorsa.

Ne fanno parte: il designer e creativo, Samuele Mazza, Mariella Asaro, co-founder di Salefino, team di professionisti e creativi che si occupa di grafica, architettura, arredamento e allestimento, comunicazione e design, e Michele Messina, architetto con un trentennio di esperienza maturata nei progetti di recupero edilizio e di realizzazione di strutture private e del settore ricettivo turistico. Saranno loro che dovranno valutare la coerenza con quanto richiesto nell'avviso e la qualità del progetto grafico. 

Il concorso è stato indetto da Comune di Agrigento e Distretto turistico regionale Valle dei Templi e da Federalberghi Agrigento, che ha messo in palio il premio in denaro di 500 euro. La Commissione dovrà esprimersi entro il mese di dicembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Logo per "Agrigento 2020", arrivate 72 proposte: commissione al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento