Lunedì, 22 Luglio 2024
Ospedale / Sciacca

Litiga con il medico e danneggia porte e sedie del reparto: denunciato

Un fatto analogo, sempre nel medesimo reparto dello stesso ospedale, si era verificato nei giorni scorsi. E in quella circostanza venne deferito un ventisettenne

Litiga con un medico del reparto Psichiatria dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca e, preda dell'ira, si scaglia contro alcune sedie e un paio di porte. Un danneggiamento in piena regola quello che è costato la denuncia, in stato di libertà, alla procura della Repubblica di un trentaduenne di Menfi. A deferirlo sono stati i poliziotti del commissariato che, raccolto l'Sos, sono subito intervenuti al presidio ospedaliero. 

Gli agenti hanno accertato che l'uomo era furibondo e che, dopo una animata discussione con uno dei medici, ha mandato in frantumi quattro o cinque sedie e ha danneggiato due porte. L'ipotesi di reato contestata è stata, appunto, quella di danneggiamento aggravato.  

Pretende di entrare in reparto per far visita alla compagna, al "no" del medico minaccia i sanitari e danneggia gli arredi: denunciato

"Inveisce contro i medici e crea il caos nella farmacia dell'ospedale": denunciato

Un fatto analogo, sempre nel medesimo reparto dello stesso ospedale, si era verificato nei giorni scorsi. E in quella circostanza venne denunciato un ventisettenne di San Biagio Platani. Anche allora ad accorrere, riportando la calma e ripristinando la sicurezza, sono stati gli agenti del commissariato di Sciacca. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il medico e danneggia porte e sedie del reparto: denunciato
AgrigentoNotizie è in caricamento