rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
L'intervento / San Leone

Litiga con la fidanzata e si scaglia con calci e pugni contro più auto parcheggiate: denunciato 28enne

Il giovane era riuscito ad allontanarsi in macchina, assieme a degli amici. Ma le precise e dettagliate indicazioni fornite ai poliziotti da alcuni passanti hanno permesso il rintraccio della vettura

Danneggiamento aggravato. E' per questa ipotesi di reato che un ventottenne di Favara è stato denunciato, alla Procura della Repubblica, dai poliziotti della sezione Volanti della Questura. Il giovane, lungo il viale Delle Dune di San Leone, nei pressi di un noto locale della movida, ha avuto una furibonda discussione con la fidanzata. Un alterco che lo ha fatto andare su tutte le furie. Sotto lo sguardo pietrificato di molti passanti, il giovane s'è scagliato - con calci e pugni - contro quattro, o cinque, auto che erano posteggiate lungo il ciglio della strada.

Scaricata la furia, il giovane è salito in macchina, assieme a degli amici, e s'è allontanato. Credeva verosimilmente di farla franca, ma qualcuno ha segnalato, fornendo anche dei precisi dettagli, l'utilitaria. 

I poliziotti della sezione Volanti della Questura sono riusciti, immediatamente dopo, a rintracciare la macchina e ad identificare il giovane che è stato appunto denunciato alla Procura.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la fidanzata e si scaglia con calci e pugni contro più auto parcheggiate: denunciato 28enne

AgrigentoNotizie è in caricamento