rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Scazzottata all'ex eliporto, accorre polizia e ambulanza: gli esagitati in fuga

Sono state ben cinque le pattuglie che sono state fatte convergere nel piazzale, ma dei due non c'era già più nessuna traccia

Una scazzottata all’eliporto fra due ragazzi, verosimilmente di Favara. Questa sera, nella zona dell’eliporto di San Leone, è scattato l’allarme rissa. E sono state ben cinque le pattuglie della polizia che, in maniera fulminea, si sono precipitate nel piazzale. In via precauzionale è stata fatta arrivare anche un’autoambulanza del 118.

Rissa fra giovani, interviene la polizia a San Leone

In realtà, stando a quanto è stato ricostruito dagli stessi poliziotti in serata, a darsele di santa ragione sono stati due ragazzi, forse di Favara. Una lite, dunque. Una scazzottata che non ha avuto nessuna conseguenza perché quando i poliziotti sono giunti sul posto, loro non c’erano già più. Poco prima però, sul lungomare Falcone-Borsellino, era stata soccorsa una ragazzina di 13, forse 14, anni perché ubriaca aveva perso i sensi ed era finita sul selciato. La ragazzina, in via precauzionale, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

Ubriaca sviene sul lungomare di San Leone: 118 e polizia soccorrono 13enne

Video popolari

Scazzottata all'ex eliporto, accorre polizia e ambulanza: gli esagitati in fuga

AgrigentoNotizie è in caricamento