rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cannatello / Via Saverio Cavallari

Liquami in mare a San Leone: foto shock

Una non indifferente quantità di (molto probabilmente) liquami si è riversata in contrada Cannatello. Il liquido scuro, in mezzo al quale non mancavano copertoni ed altri rifiuti di ogni tipo, proveniva dal fiume Naro

Mentre i big della politica iniziano a valutare le opportunità di alleanze alla Regione, il mare di San Leone continua ad essere dimenticato. Ultimo episodio, in ordine cronologico, proprio ieri mattina intorno alle 11.30: come si può vedere nelle foto aeree pubblicate, una non indifferente quantità di (molto probabilmente) liquami si è riversata in contrada Cannatello.

I liquami si riversano nel mare di San Leone

Il liquido scuro, in mezzo al quale non mancavano copertoni ed altri rifiuti di ogni tipo, proveniva dal fiume Naro ed è stato spinto dalle correnti verso le spiagge di San Leone. Il caso ha voluto che un nostro lettore, appassionato di sport estremi, sorvolasse proprio quella zona, riuscendo a scattare le sconcertanti fotografie. Uno "spettacolo" a dir poco preoccupante, se si considera la quantità di materiale riversato in mare. 

Intanto l'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento è già intervenuta, effettuando dei rilievi di campioni in mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liquami in mare a San Leone: foto shock

AgrigentoNotizie è in caricamento