rotate-mobile
Cronaca

Lions clubs Chiaramonte, Host e Zolfare: visita annuale del governatore del distretto siciliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E’ stato un interessante momento di confronto, di verifica e di ulteriori stimoli quello che si è svolto sabato scorso ad Agrigento durante l’annuale visita che il Governatore del distretto siciliano dei Lions Vincenzo Spata ha compiuto ai tre clubs della zona, Agrigento Chiaramonte, Agrigento host e Zolfare, presieduti rispettivamente da Gaetano Salemi, da Giantony Ilardo e da Giovanni Volpe.

Durante i diversi momenti sono stati presentati i programmi di servizio programmati e realizzati dagli associati con riferimento alle esigenze espresse dai territori in cui gli stessi operano. Da parte sua il Governatore, intervenuto insieme al suo staff ed ai presidenti della circoscrizione provinciale, Antonio Garufo, e della zona, Gioacchino Cimino, si è complimentato per quanto viene svolto ed ha suggerito ulteriori piste di intervento che siano anche capaci di portare nuovi aderenti all’associazione che quest’anno celebra cento anni dalla sua fondazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions clubs Chiaramonte, Host e Zolfare: visita annuale del governatore del distretto siciliano

AgrigentoNotizie è in caricamento