menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Collura

Angelo Collura

Lions 108 Yb Sicilia, l’agrigentino Angelo Collura eletto vice governatore

Si è svolto il congresso a Catania, dove sono confluiti i delegati di tutti gli oltre 100 clubs siciliani

L’agrigentino Angelo Collura è stato eletto vice governatore al 22esimo congresso del Distretto Lions 108 Yb Sicilia. 

Si tratta per i Lions, di uno dei territori più importanti d’Italia. Coincide con il territorio siciliano e a Catania, dove si è tenuto il congresso, sono confluiti i delegati di tutti gli oltre 100 clubs siciliani di Lions Clubs International. Ancora un primato per la provincia di Agrigento che vede eletto e si insedierà l’anno prossimo quale governatore il più giovane per età di tutti i tempi.

"Angelo Collura - si legge in una nota dei Lions - ha dato prova di essere un vero leader e questo gli ha aperto le porte per una veloce e brillante carriera lionistica che, per l’appunto, lo vedrà l’anno prossimo al vertice del vonsesso Lions siciliano dopo una sclalata che lo ha visto con successo prima presidente del Club Lions Aragona Comitini Grotte Racalmuto Zolfare, poi presidente di zona e infine presidente della IX Circoscrizione dove ha dato modo, nel suo anno di servizio, di far apprezzare doti umane e di socializzazione non comuni e da consentirgli di aprire un autorevole percorso, una nuova stagione che lo ha portato ad essere eletto l’anno scorso quale secondo vice governatore".

Collura, originario di Grotte, sarà il terzo governatore siciliano della provincia di Agrigento nei 60 anni di vita del Lions in Sicilia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento