rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Licata

Si scalda il dibattito politico a Licata: "Condividiamo la proposta di Pullara, sfiduciamo Galanti"

Il partito di Salvini appoggia la proposta del deputato regionale: ci saranno i numeri per chiudere anticipatamente l'esperienza amministrativa?

"Condividiamo e facciamo nostra la richiesta di votare la sfiducia al sindaco Galanti proposta al Consiglio comunale a mezzo stampa dal parlamentare regionale Carmelo Pullara così da poter tornare alle urne già tra maggio e giugno". 

Ad affermarlo sono i componenti della sezione cittadina della Lega Salvini Premier.

"Il Consiglio comunale prenda coscienza di essere parimenti responsabile dello stallo amministrativo attuale targato Galanti - continua la nota -. Ci rivolgiamo e ci appelliamo soprattutto a quanti oggi sostengono la maggioranza all’interno del Consiglio comunale: vogliono continuare ad essere responsabili dell’inerzia attuale? Le ricadute sulla città, con ulteriori due anni di nulla, sarebbero drammatiche. Una sfiducia oggi permetterebbe, dopo un breve periodo di commissariamento, alla città di tornare alle urne subito dopo la Primavera dando una guida politicamente adeguata a un territorio dalle mille esigenze. Oggi i consiglieri comunali vengono posti di fronte alle loro responsabilità. Spetta ora a ciascuno di essi dimostrare di avere a cuore l'interesse collettivo dei licatesi, ovvero quello personale di tenersi la poltrona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scalda il dibattito politico a Licata: "Condividiamo la proposta di Pullara, sfiduciamo Galanti"

AgrigentoNotizie è in caricamento