rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Licata

Incidente: scontro fra auto e moto, due ragazzi in prognosi riservata

Sia il venticinquenne che la ventitreenne, che erano in sella alla motocicletta, sono stati sottoposti a delicati interventi chirurgici

Due giovani in prognosi riservata, entrambi ricoverati all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove sono stati sottoposti, ieri, a delicati interventi chirurgici. E’ il bilancio di un bruttissimo incidente stradale che si è verificato, durante la notte fra domenica e ieri, lungo corso Umberto a Licata.

A sbattere, per cause che ieri risultavano essere ancora in corso d’accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri della locale compagnia, sono state un’autovettura guidata da un licatese venticinquenne e una moto con in sella i due giovani: un venticinquenne di Catania e la fidanzata, ventitreenne, di Gela. Ad avere la peggio è stata la coppia che era sulla motocicletta. Subito sono scattati i soccorsi e i due ragazzi sono stati trasferiti all’ospedale “San Giovanni di Dio” del capoluogo dove, in mattinata, secondo quanto è emerso ieri, venivano sottoposti a dei delicati interventi chirurgici. Per entrambi la prognosi risultava essere riservata.

Lungo corso Umberto, a Licata, per ore ed ore, durante la notte, dopo l’incidente stradale, rimanevano al lavoro i militari dell’Arma della locale compagnia. I carabinieri si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Dinamica che, ieri, risultava essere ancora in fase di ricostruzione. Non veniva però esclusa l’elevata velocità di uno dei mezzi coinvolti nel sinistro stradale. I carabinieri di Licata hanno anche ascoltato, cercando di fare chiarezza sulla dinamica, il venticinquenne che era alla guida dell’utilitaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: scontro fra auto e moto, due ragazzi in prognosi riservata

AgrigentoNotizie è in caricamento