rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Scazzottata al porto fra quattro donne e un uomo: tre arresti e cinque feriti

I poliziotti sono riusciti, con fatica, a placare gli animi: durante la scazzottata sono stati usati oggetti contundenti. Coinvolte due minorenni che evitano, per la giovane età, di finire ai domiciliari

Tre persone - un uomo di 58 anni e due donne di 48 e 33, tutti pregiudicati - sono stati arrestati ieri pomeriggio per rissa e due ragazze minorenni sono state denunciate per lo stesso reato dai poliziotti del commissariato di Licata. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una zuffa nella zona del porto che aveva attirato l'attenzione di molti curiosi.

I cinque protagonisti della scazzottata, secondo quanto viene ricostruito dalla Questura, hanno continuato a minacciarsi brandendo oggetti contundenti. Dopo che i poliziotti sono riusciti a bloccarli è stato chiesto l'intervento dei sanitari del 118 che hanno medicato tutti i feriti. 

Subito dopo i tre arrestati, su disposizione del pm di turno, sono stati posti agli arresti domiciliari e per le due minorenni è scattata la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata al porto fra quattro donne e un uomo: tre arresti e cinque feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento