menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una vecchia rissa ad Agrigento (foto archivio)

Una vecchia rissa ad Agrigento (foto archivio)

Scoppia la rissa fra più gruppi di giovani, tutti gli esagitati sono riusciti a dileguarsi

All'arrivo delle pattuglie di polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della Municipale dei coinvolti non c'era più alcuna traccia

Maxi scazzottata fra diversi gruppi di giovani in piazza Gondar a Licata. Di fatto, dopo il tafferuglio dei giorni scorsi di cui s'è anche occupato "Chi l'ha visto?", in pieno centro s'è registrata una nuova rissa, divampata verosimilmente per futili motivi. Sul posto, scattato l'allarme, sono state fatte convergere tutte le pattuglie disponibili delle forze dell'ordine presenti sul territorio. 

Pestaggio anche a colpi di cric, le immagini a "Chi l'ha visto?"

Dell'attività investigativa si stanno occupando i poliziotti del commissariato di Licata. All'arrivo delle pattuglie di polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della Municipale degli esagitati non c'era più alcuna traccia: tutti sono riusciti a scappare a gambe levate, facendo perdere ogni loro traccia. 

Picchiato a colpi di cric, 37enne finisce in ospedale: è "caccia" agli aggressori

Adesso, i poliziotti stanno - inevitabilmente - verificando se qualcuno, con ferite sospette, si sia presentato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento