rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Microcriminalità / Licata

Armato di pistola, urla e minaccia i dipendenti di supermarket: due i criminali in fuga

Oltre al rapinatore che s'è fatto consegnare il denaro, custodito nelle casse, in azione anche un complice che ha fatto da "palo" ed ha atteso il "compare" su uno scooter con il motore acceso

Un uomo, armato di pistola, ha rapinato il supermercato "Paghi poco" di corso Serrovira a Licata. Il malvivente, con il volto coperto da un passamontagna, ha fatto irruzione poco prima dell'orario si chiusura e minacciando chi era alle casse si è fatto consegnare tutti i soldi. Ad attenderlo, all'esterno dell'esercizio commerciale, su un ciclomotore con il motore acceso, un complice. Un altro giovane che non appena il rapinatore è tornato sui suoi passi è scappato a gran velocità. 

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Licata che, dopo aver setacciato l'intera zona senza però riuscire a rintracciare i delinquenti, hanno subito acquisito i filmati dell'impianto di videosorveglianza. L'attività investigativa è appena iniziata e subito, naturalmente, è stata avvisata la Procura di Agrigento. 

Il bottino che ha arraffato il delinquente non è stato - stando a quanto filtra in questo momento - ingente: i due sono riusciti a portar via appena 200 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola, urla e minaccia i dipendenti di supermarket: due i criminali in fuga

AgrigentoNotizie è in caricamento