Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Incidente: Fiat Seicento sbatte contro due auto e si ribalta, 2 feriti: 22enne trasferita a Villa Sofia

Per la ragazza, la prognosi è riservata. L'autista - un trentanovenne - è rimasto invece ricoverato al "San Giacomo d'Altopasso"

Due giovani sono ricoverati in ospedale – la ventiduenne, in prognosi riservata, è stata trasferita, in elisoccorso, a Villa Sofia di Palermo – dopo l’incidente stradale registratosi, durante la notte fra mercoledì e ieri, in via Puccini.

La Fiat Seicento, condotta da un trentanovenne, all’improvviso, è piombata contro due autovetture in sosta e s’è ribaltata. Scattati i soccorsi, entrambi i feriti sono stati portati all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata dove i medici hanno chiesto, e ottenuto, il trasferimento della ragazza che è risultata essere seriamente ferita.

In via Puccini, era l’una circa, si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Licata che hanno accertato e ricostruito la dinamica dell’incidente stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio. Il conducente della Fiat Seicento non è chiaro per quale motivo – se per un problema al mezzo o se perché qualcuno o qualcosa gli ha tagliato la strada - avrebbe perso all’improvviso il controllo della piccola utilitaria che s’è schiantata contro una Fiat Panda e una Smart che erano state lasciate posteggiate sul ciglio del marciapiede. Dopo l’impatto la Seicento s’è appunto ribaltata, ferendo gravemente sia l’uomo che era al volante che, soprattutto, la ragazza che era al suo fianco. Una ventiduenne che è stata, appunto, trasferita in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. I militari dell’Arma, nelle prossime ore, non appena sarà possibile, proveranno a sentire – per avere un quadro più chiaro della dinamica dell’incidente stradale - il trentanovenne licatese. A quanto pare, nessuno avrebbe assistito – visto la tarda ora – all’incidente stradale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: Fiat Seicento sbatte contro due auto e si ribalta, 2 feriti: 22enne trasferita a Villa Sofia

AgrigentoNotizie è in caricamento