rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Bossoli sull'asfalto, c'è stata una sparatoria? Aperta un'inchiesta

L’ipotesi sulla quale i poliziotti stanno lavorando è che fra due uomini vi sia stata una furibonda lite, durante la quale sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola

Cosa sia accaduto in contrada Fondachello, alla periferia di Licata, ieri sembrava essere un mistero. Certo era però il fatto che sull’asfalto sono stati ritrovati, e subito posti sottosequestro, dei bossoli di pistola. Perché in contrada Fondachello qualcuno ha sparato – non era stato accertato ieri se i colpi fossero o meno a salve – a qualcun altro.

Del caso - decisamente complicato visto che non vi sarebbero testimoni e meno che mai telecamere di video sorveglianza pubbliche o private - si stanno occupando i poliziotti del commissariato di Licata. Agenti che, ieri, sembravano condurre un’attività investigativa su un fronte di 360 gradi, senza nulla escludere e senza niente privilegiare. L’ipotesi sulla quale ieri i poliziotti stavano lavorando era che fra due licatesi, entrambi noti alle forze dell’ordine, vi sia stata una furibonda lite, durante la quale appunto sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola.

Non era chiaro, però, non ieri, chi avesse sparato contro l’altro. E meno che mai neanche il perché quel litigio – decisamente violento – si fosse innescato. Scontato il fatto che gli investigatori abbiano già sentito più persone, servirà però del tempo per mettere dei punti fermi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bossoli sull'asfalto, c'è stata una sparatoria? Aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento