rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Licata

Licata, la solidarietà della città al sindaco narese Lillo Cremona

"ll'amico Lillo Cremona, primo cittadino della mia città d'origine, - ha detto il commissario licatese - vanno la vicinanza e la solidarietà piena mia personale e dell'intera cittadinanza licatese"

"Stupore ed amarezza" sono stati espressi dal commissario straordinario di Licata, Maria Grazia Brandara, alla notizia del "gravissimo e vile atto intimidatorio" registrato ieri sera a Naro, a carico del sindaco Lillo Cremona.

"Un fatto del tutto inaspettato e di un’inaudita gravità, del quale si sconosce la matrice, e quindi imputabile sia all’azione di qualche sprovveduto, magari scontento di qualche decisione del sindaco, sia a qualcosa di più grosso.

Un fatto, comunque, che poteva provocare non solo ingenti danni alle cose, ma soprattutto alle persone - è il commento di Brandara - . In ogni caso, all’amico Lillo Cremona, primo cittadino della mia città d’origine, vanno la vicinanza e la solidarietà piena mia personale e dell’intera cittadinanza licatese. Condanno fermamente quanto accaduto e mi auguro che gli organi inquirenti possano al più presto individuare l’autore, o gli autori, del gravissimo episodio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, la solidarietà della città al sindaco narese Lillo Cremona

AgrigentoNotizie è in caricamento