menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Licata, iscrizioni all'asilo comunale: c'è tempo ancora fino a febbraio

La comunicazione arriva dal dipartimento Servizi sociali del Comune, con la precisazione che sono ammessi a fruire del servizio i bambini la cui famiglia sia residente nel territorio comunale e quelli i cui genitori, o qualche componente della famiglia, prestino attività all'interno del territorio comunale

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2015/2016 scadrà il 28 febbraio prossimo.

La comunicazione arriva dal dipartimento Servizi sociali del Comune, con la precisazione che sono ammessi a fruire del servizio i bambini la cui famiglia sia residente nel territorio comunale e quelli i cui genitori, o qualche componente della famiglia, prestino attività all’interno del territorio comunale.

I moduli di presentazione dell’istanza si possono ritirare presso gli uffici del dipartimento Servizi sociali del Comune, in via Marianello, o nell’Ufficio Urp di Piazza Matteotti – edificio biblioteca comunale.

All’istanza dovranno essere allegati copia del documento di riconoscimento del dichiarante e certificato di vaccinazione del bambino.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento