rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Licata

Incidente sul lavoro mentre ara il terreno: perde la vita un 62enne

Per Pietro Infusino non c'è stato nulla da fare: i soccorritori giunti in contrada Poggio Cuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso

Non è chiaro come l'incidente sul lavoro si sia verificato. C'è però una vittima: Pietro Infusino, nato nel 1958 e dunque 62enne, di Licata ha perso la viita in contrada Poggio Cuti, sulla strada provinciale San Michele che da Licata porta alla zona balneare di Mollarella. Scattato l'allarme, sul posto si sono portati i soccorritori. Per l'uomo però non c'è stato niente da fare. 

Pare che, con un trattore, stesse arando il suo terreno per poi, verosimilmente, procedere alla semina. Non è chiaro, appunto, cosa sia accaduto. S'è verificato l'incidente sul lavoro e il sessantaduenne ne è rimasto vittima. Sul posto si sono subito precipitati i poliziotti del locale commissariato e quelli della Medicina del lavoro che, adesso, si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente.. La salma è stata posta sotto sequestro. Il medico legale ha eseguito l’ispezione cadaverica. Adesso spetterà alla Procura decidere se disporre o meno l'autopsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro mentre ara il terreno: perde la vita un 62enne

AgrigentoNotizie è in caricamento