Cronaca

Licata presente alla “Fiera Italiana” di Darmstadt-Dieburg in Germania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice sindaco di Licata Daniele Vecchio informa che l'Associazione di Gemellaggio Europea della Provincia di Darmstadt -Dieburg, organizza dal 29 al 30 aprile 2017 la “Fiera Italiana”, all'interno della quale verrà riservato uno stand al Comune di Licata.

"Allo scopo di promuovere i prodotti locali - si legge in una nota - l'amministrazione comunale, nell'ambito delle iniziative avviate con la città di Reinheim, invita gli operatori economici che volessero partecipare all'evento, a presentare apposita richiesta al protocollo generale di questo Comune entro e non oltre il termine del 30 dicembre 2017, indirizzando la richiesta a Comune di Licata – Ufficio Europa e Gemellaggi".

"Preciso – è il vice sindaco che parla - che le spese di viaggio e di trasporto dei prodotti, ovvero delle merci in genere da esporre presso la Fiera Italiana di Darmastadt, saranno a totale carico dei partecipanti. In ogni caso è una opportunità che viene offerta ai nostri operatori economici per promuovere le proprie attività in ambito internazionale e cercare, così, di allargare ulteriormente i propri orizzonti commerciali. Colgo, pertanto, l'occasione, a nome del Sindaco e dell'amministrazione comunale, di ringraziare il Sindaco, dottor Karl Hartmann per l'occasione offertaci nell'ambito dell'attività di gemellaggio che da tempo ormai accomuna led nostre due cittadine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata presente alla “Fiera Italiana” di Darmstadt-Dieburg in Germania

AgrigentoNotizie è in caricamento