rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Licata

Demolizioni a Licata, ruspe al lavoro in contrada Sopo

Operai e tecnici sono al lavoro per rimuovere i detriti della villetta abusiva demolita la settimana scorsa. Interventi a rilento perché l'impresa può raggiungere il sito solo con piccoli mezzi

Ruspe di nuovo in azione a Licata. Operai e tecnici sono al lavoro in contrada Sopo, vicino alla spiaggia di Marinello, per rimuovere i detriti della villetta abusiva demolita la settimana scorsa. Intervento “più complesso del previsto”, si legge sul Giornale di Sicilia, perché “la villetta si trova in un’area del territorio molto impervia, oltre ad essere a strapiombo sul mare, e nel sito possono arrivare solo piccoli camion”.

Gli interventi in contrada Sopo vanno avanti, ormai, da una decina di giorni. I lavori vanno a rilento perché l’impresa può raggiungere il sito solo con piccoli mezzi, portando via solo pochi detriti alla volta.

Ma per proseguire le demolizioni si dovrà aspettare almeno fino a domani, quando si terranno le udienze per i quattro ricorsi presentati dagli ex proprietari delle villette, che chiedono al giudice di fermare gli interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizioni a Licata, ruspe al lavoro in contrada Sopo

AgrigentoNotizie è in caricamento