rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Licata

Brucia l'auto di una 25enne, cause non chiare: avviate indagini

L'incendio si registra ad un paio di settimane di distanza da un precedente rogo avvenuto in via Trento e da un altro appiccato nei pressi della banchina Marinai d’Italia

Brucia l’auto – una Lancia Musa - di una ragazza di 25 anni. E’ accaduto al Villaggio dei fiori di Licata, nella notte fra sabato e domenica. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Delle indagini - senza nulla privilegiare e nulla escludere – si stanno occupando gli agenti del commissariato.

L’incendio auto, verificatosi nel week end, si registra ad un paio di settimane di distanza da un precedente rogo avvenuto in via Trento e da un altro appiccato nei pressi della banchina Marinai d’Italia. Di fatto, dopo un periodo di relativa calma apparente, a Licata, tornano a svilupparsi gli incendi di utilitarie.

Nella notte fra sabato e domenica, al Villaggio dei fiori, è andata a fuoco la Lancia Musa utilizzata da una venticinquenne. I pompieri, subito dopo aver cercato di salvare il salvabile, assieme ai poliziotti, si sono occupati del cosiddetto sopralluogo di rito. Verifiche sulla macchina e nelle vicinanze per provare a stabilire, fin da subito, la natura delle fiamme. Le cause dell’incendio non sono risultate essere chiare. Non è stata, però, esclusa nemmeno l’ipotesi accidentale. Servirà, naturalmente, del tempo e servirà che l’attività investigativa dei poliziotti progredisca per mettere dei punti fermi su cosa abbia fatto innescare la scintilla iniziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di una 25enne, cause non chiare: avviate indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento