rotate-mobile
Cronaca

Libero Consorzio, consultabili nuove offerte di lavoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sono più di mille le nuove offerte di lavoro consultabili negli uffici relazioni con il pubblico del Libero Consorzio di Agrigento.

Le offerte di lavoro, distribuite su tutto il territorio nazionale, riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time. Un'offerta ampia e diversifica, rivolta a tutti i titoli di studio e livelli professionali. L'offerta più ampia riguarda la polizia di Stato dove è stato bandito un concorso per mille allievi agenti e 65 per figure di psicologi, ingegneri, biologi, fisici e chimici sempre nel corpo della polizia.

Altri concorsi e assunzioni riguardano l'Agenzia delle Entrate, il ministero dei Beni culturali, il servizio centrale dell'avvocatura di Torino, l'Istituto di vigilanza assicurazioni e l'Epso dove è stato bandito un concorso pubblico per funzionari amministrativi.

I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili all'Urp di Agrigento in piazza Vittorio Emanuele, e nelle sedi periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero Consorzio, consultabili nuove offerte di lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento