rotate-mobile
Cronaca

Reclami e segnalazioni, il Libero consorzio potenzia la modulistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento rafforza la modulistica  nell’ottica di un potenziamento dell’attività di trasparenza  e semplificazione dell’attività amministrativa. In tutti gli uffici sarà, infatti, disponibile un nuovo modulo relativo a reclami e segnalazioni a disposizione dei cittadini.
L’iniziativa nasce da una precisa disposizione del commissario straordinario Giuseppe Marino e del segretario/direttore generale Giuseppe Vella, che è inviata ai dirigenti dei vari settori e alle posizioni organizzative del Libero Consorzio.

Si tratta di un servizio, peraltro, già operativo da tempo, attraverso la modulistica disponibile nelle varie sedi degli uffici relazioni con il pubblico, oppure attraverso il sito istituzionale dell’ente www.provincia.agrigento.it. Nella home page del sito esiste, infatti, un apposito link inserito nei servizi online, dove è possibile inoltrare una segnalazione. La segnalazione online può essere anonima, ma se si desidera ricevere una risposta, i cittadini devono registrasti ed inserire i dati anagrafici. 

La nuova modulistica “reclami e segnalazioni” sarà disponibile anche online per consentire ai cittadini e agli utenti di comunicare eventuali disservizi o formulare reclami. In questo modo i vari settori dell’ente, anche grazie ad una migliore accessibilità della modulistica, saranno in grado di rendere ancora più trasparente ed efficace il rapporto con i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reclami e segnalazioni, il Libero consorzio potenzia la modulistica

AgrigentoNotizie è in caricamento