menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Libero consorzio, manutenzione edifici: già destinate le somme

Ammontano a centomila euro le somme destinate per l'anno in corso nella realizzazione di lavori di manutenzione ordinaria negli edifici, negli impianti sportivi, e nelle scuole di proprietà o concessi in uso, a qualsiasi titolo, al Libero consorzio comunale di Agrigento

Ammontano a centomila euro le somme destinate per l'anno in corso nella realizzazione di lavori di manutenzione ordinaria negli edifici, negli impianti sportivi, e nelle scuole di proprietà o concessi in uso, a qualsiasi titolo, al Libero consorzio comunale di Agrigento.

Per i lavori relativi alla manutenzione degli immobili attualmente utilizzati è stata destinata la somma di 45mila euro.

Per gli edifici scolastici invece è prevista una spesa di 50mila euro, mentre 5mila euro sanno destinati alla manutenzione ordinaria degli impianti sportivi di proprietà del Libero consorzio comunale di Agrigento.

Si tratta di impegni di spesa che risultano largamente ridotti rispetto agli scorsi anni a causa dei tagli dei trasferimenti, assunti per adempiere alle competenze di legge assegnate alle ex Province regionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento