rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Libero Consorzio, aggiudicata la gara per il servizio di pulizia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha aggiudicato l’appalto dei servizi di pulizia dei locali pubblici del Libero Consorzio. La gara, alla quale hanno preso parte dieci imprese, è stata effettuata tramite il MEPA (Mercato Elettrico della Pubblica Amministrazione) con il sistema della Richiesta d’Offerta. La Commissione di gara, presieduta dalla dott.ssa Teresa Deleo, dopo attento esame delle offerte tecniche ed economiche presentate, ha aggiudicato la gara all’impresa BSF di Caltanissetta (punteggio complessivo 82,73) per un importo di 95.280,21 euro, ai quali  vanno aggiunti 1.065,57 per oneri di sicurezza (importo contrattuale di 96.345,78 per un anno). Seconda in graduatoria la ditta PRISMA DI DANIELE PUGLISI.

E’ ancora in corso invece la gara per l’accordo quadro con un solo operatore economico per la manutenzione ordinaria delle scuole di competenza del Libero Consorzio Comunale, dell’importo di 238.000,00 euro, alla quale prendono parte ben 263 imprese. Un impegno continuo, quello dell’Ufficio Gare, sia per gli appalti del Libero Consorzio, sia per quelli gestiti per conto dei Comuni in qualità di Stazione Unica Appaltante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero Consorzio, aggiudicata la gara per il servizio di pulizia

AgrigentoNotizie è in caricamento