rotate-mobile
Cronaca

Lucca Sicula e Villafranca Sicula: al via le letture dei consumi idrici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque fa sapere che dal 30 agosto fino al 5 settembre, e comunque sino al completamento delle attività, saranno presenti sul territorio comunale di Lucca Sicula e Villafranca Sicula incaricati della società per le attività di foto-rilevazione dei consumi idrici.

I suddetti incaricati saranno muniti di apposito tesserino e di idoneo documento di riconoscimento, sono autorizzati ad eseguire la rilevazione dei consumi idrici con foto-lettura dei contatori e non sono in alcun modo autorizzati a richiedere somme di denaro.

Si rammenta inoltre che la rilevazione dei consumi è presupposto fondamentale per una corretta fatturazione anche ai fini dell’applicazione delle nuove tariffe approvate dall’Ato Ag9. Si ricorda infine che è obbligo degli utenti, nel loro preciso interesse ed onde consentire il reale conteggio dei consumi, lasciare il contatore libero da impedimenti per un’agevole lettura dello stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucca Sicula e Villafranca Sicula: al via le letture dei consumi idrici

AgrigentoNotizie è in caricamento