Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Valle dei Templi

Spettacoli, Lello Analfino ed i "3 in quartet" in acustico al tempio di Giunone

Il repertorio comprende non solo cover di autori famosi, ma anche brani loro che, di sicuro, si caricheranno di sonorità inedite e di un fascino tutto nuovo, in un clima quasi intimo cui contribuisce la location

La "sicilianità" di Lello Analfino non poteva avere cornice più adeguata dei Templi. Eppure, molti se ne saranno accorti, questa è la prima volta che la Valle ospita un'esibizione del cantante e dei suoi musicisti. Si preannuncia, quindi, carico di sorprese e suggestione "Sicilia duci e amara", lo spettacolo che il cantante assieme ai "3 in quartet" offriranno agli spettatori dalle 21 di dopodomani, 26 agosto, al tempio di Giunone.

Lello alla voce, Lino Costa ed Edoardo Musumeci alla chitarra, ed Angelo Spataro alle percussioni, offriranno interamente in acustico non solo cover di autori famosi (tra cui De Andrè e Dalla, passando per Nicuzza), ma anche brani del loro repertorio che, di sicuro, si caricheranno di sonorità inedite e di un fascino tutto nuovo, in un clima quasi intimo cui contribuisce la location.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, Lello Analfino ed i "3 in quartet" in acustico al tempio di Giunone

AgrigentoNotizie è in caricamento