Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Lello Analfino reciterà nel nuovo film di Ficarra e Picone

L'agrigentino, leader dei "Tinturia", oltre ad essere nel cast degli attori, ha composto anche alcuni brani della colonna sonora del nuovo prodotto cinematografico dei due comici palermitani

Lello Analfino

L'agrigentino Lello Analfino attore e autore delle musiche nel nuovo film di Ficarra e Picone. Sono stati i due comici palermitani ad annunciarlo durante le riprese del nuovo prodotto cinematografico, che invaderà le sale a partire dal prossimo novembre. Salvo Ficarra e Valentino Picone, che hanno scelto Rosolini (Siracusa) come location del nuovo film, si affidano quindi nuovamente alle mani del leader dei "Tinturia", così come fatto per il primo film "Nati stanchi" e per "Il 7 e l'8".

«E' per me un privilegio – ha detto Lello Analfino - essere stato chiamato da Salvo e Valentino, con i quali ho fatto i lavori più belli della mia vita. Per questo nuovo progetto, oltre ad aver scritto alcuni brani della colonna sonora, sono stato inserito nel cast di attori. Una nuova entusiasmante esperienza, come tutte quelle che ho condiviso con Salvo e Valentino».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lello Analfino reciterà nel nuovo film di Ficarra e Picone

AgrigentoNotizie è in caricamento