rotate-mobile
Cronaca

"Le piazze del cuore" a Licata, risultati post evento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A NATALE, SCEGLI IL CUORE!

I volontari di Licata, della Fondazione aiutare i bambini, ringraziano quanti con la loro sensibilità e generosità, hanno contribuito al successo dell'evento, svoltosi nella date indicate, presso la Galleria del Centro Commerciale "San Giorgio"

Nel corso delle due giornate, è stata raccolta la somma di Euro 931.18

Per il 2015 il progetto "Cuore di bimbi" prevede interventi nei seguenti Paesi: Cambogia, Eritrea, Kenya, Myanmar, Romania, Somaliland, Uganda, Uzbekistan e Zimbabwe. I medici italiani che come volontari partecipano alle missioni all'estero per operare i casi più urgenti o più complessi, lavorano in Italia nei reparti di cardiochirurgia pediatrica di importanti ospedali come ad esempio l'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano, l'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l'Ospedale del Cuore G. Pasquinucci di Massa.

Fondazione "aiutare i bambini" Onlus

"aiutare i bambini" è una Fondazione italiana nata nel 2000 con lo scopo di dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche e morali. La Fondazione è una ONLUS riconosciuta dalla legge e interviene in Italia e nel mondo con progetti di accoglienza, assistenza sanitaria, emergenza, educazione e adozione a distanza. In tredici anni di attività, "aiutare i bambini" ha sostenuto più di 1 milione di bambini finanziando 1.034 progetti di aiuto in 72 Paesi. Il Bilancio della Fondazione è pubblico e certificato. Sede: via Ronchi 17, 20134 Milano. Tel. 02 2100241, info@aiutareibambini.it, www.aiutareibambini.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le piazze del cuore" a Licata, risultati post evento

AgrigentoNotizie è in caricamento