rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La Valle tra i palazzi della città, intervengono "Le Iene": Firetto pronto a denunciare

Il sindaco è stato tirato in ballo dagli stessi cittadini, facendo sapere che lo scatto è già materiale dell'ufficio legale

La Valle dei Templi tra i palazzi della città. La foto pubblicata da un noto quotidiano, ha mandato su tutte le furie gli agrigentini. In migliaia hanno preso d’assalto la pagina Facebook del giornale ed hanno chiesto spiegazioni all’autore della fotografia. Sono intervenute anche "Le Iene". Silvio Schembri e Matteo Viviani hanno esaminato al meglio lo scatto. 

La Valle dei Templi tra i palazzi della città

"Da questa foto  - dice Matteo Viviani  - sembra che vi siano delle costruzioni a duecento metri dalle colonne del tempio”.  Silvio Schembri, agrigentino doc, ha anche fatto una nuova verifica su Google. “Verrebbe anche da ringraziare l’autore della foto - ha detto il giornalista -  finalmente oggi tutti potranno sapere che quella delle case accanto ai Templi è una grande bugia”.

Ad essere informato dei fatti, anche e soprattutto il sindaco della città, Calogero Firetto. Il primo cittadino ha acquisito tutto il materiale fotografico ed ha fatto sapere che quello scatto è già materiale dell'ufficio legale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valle tra i palazzi della città, intervengono "Le Iene": Firetto pronto a denunciare

AgrigentoNotizie è in caricamento