rotate-mobile
Cronaca

Lavoro, l'Akragas è a caccia di nuovi collaboratori

La società di Agrigento non ha annunciato nessun colpo di mercato, ma forse ha fatto di più. Infatti, nel pomeriggio di oggi è apparso un comunicato sul sito ufficiale biancazzurro. La dirigenza cerca un interprete

C'è aria nuova intorno all'Akragas calcio. La società di Agrigento non ha annunciato nessun colpo di mercato, ma forse ha fatto di più. Infatti, nel pomeriggio di oggi è apparso un comunicato sul sito ufficiale biancazzurro. La dirigenza cerca un interprete, un'opportunità di lavoro per chi ha conoscenza linguistica di inglese e spagnolo.

"Questa società seleziona personale altamente qualificato con conoscenze linguistiche di inglese e spagnolo. La ricerca è rivolta a personale femminile e maschile in possesso di laurea ed automunito. I candidati devono relazionarsi con persone di diversa nazionalità. Sede di lavoro: Agrigento. Per colloqui occorre presentarsi munito di curriculum vitae presso la segreteria dello stadio 'Esseneto' sita in via Manzoni, ingresso all'interno dell'impianto sportivo lato spogliatoi, dalle 9:30 alle 12 di giovedì 25 giugno 2015".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, l'Akragas è a caccia di nuovi collaboratori

AgrigentoNotizie è in caricamento