rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sul viadotto Maddalusa, statale 640 a senso unico alternato

La strada comunale, che si appoggia sul cavalcavia di proprietà dell'Anas e che permette di giungere in spiaggia, è stata chiusa già da qualche giorno

Statale 640, sotto il cavalcavia Maddalusa, in parte chiusa. E si procede a senso unico alternato. Gli operai dell'Anas hanno avviato infatti dei lavori di manutenzione sul viadotto. E dunque, gli automobilisti - dopo essersi lasciati alle spalle la rotonda Giunone - dirigendosi verso Porto Empedocle dovranno pazientare qualche minuto in più in attesa che sia il loro momento. Lo stesso dovranno fare per quanti arrivano dall'opposto senso di marcia. 

LEGGI ANCHE: Viadotto Maddalusa, eliminate tutte le parti pericolanti: la statale non chiuderà 

Nei giorni scorsi erano venuti giù calcinacci dal viadotto e subito, per un paio d'ore, la statale 640 era stata interdetta. Nei giorni successivi, la strada comunale - che si appoggia sul cavalcavia di proprietà dell'Anas e che permette di giungere in spiaggia - è stata chiusa. Adesso, sono in corso i lavori di manutenzione dell'Anas sul ponte. Interventi che, visto il senso unico altenato subito predisposto, non potranno che creare rallentamenti alla circolazione stradale. L'obiettivo è però naturalmente uno: garantire la sicurezza del ponte. 

VEDI IL VIDEO: Il viadotto Maddalusa si sbriciola 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul viadotto Maddalusa, statale 640 a senso unico alternato

AgrigentoNotizie è in caricamento