rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Viabilità

Si aggiustano ponti e viadotti in diverse strade provinciali, nuovo appalto da oltre 2 milioni: ecco dove

Il Libero consorzio comunale ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza. Tutte le indicazioni su come partecipare

Più di 2 milioni di euro per mettere in sicurezza ponti e viadotti in diverse strade della provincia grazie all’ultimo intervento del Libero consorzio comunale di Agrigento che intende migliorare le condizioni della rete viaria di propria competenza.

E' stato infatti pubblicato il bando di gara per l'accordo quadro annuale con un solo operatore economico per l'affidamento dei lavori di messa in sicurezza di ponti e viadotti lungo la strade provinciali 26, 4, 25, 79, 42, 47, 15, 11, 5, 20 e 21. Anche questi interventi, progettati dai tecnici del settore infrastrutture stradali, rientrano tra quelli finanziati con decreto 225//2021 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti di concerto con il ministro dell’economia e delle finanze.

L'importo a base d'asta dei lavori, che dovranno essere eseguiti entro 365 giorni, è di 2.200.000 euro, compresi 66.000 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

La gara sarà effettuata in modalità integralmente telematica e tramite inversione procedimentale. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 3 maggio esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero consorzio.

L'apertura delle offerte avverrà a partire dalle ore 8,30 del 4 maggio nella sala gare del Libero consorzio in via Acrone 27.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiustano ponti e viadotti in diverse strade provinciali, nuovo appalto da oltre 2 milioni: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento