rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Poste, si ristruttura l’ufficio in piazza Capelvenere: ecco dove saranno dirottati gli utenti

Sono previsti anche i lavori di installazione dell’Atm Postamat che sarà disponibile appena saranno ultimati i collegamenti telematici e tutte le opere di messa in sicurezza dell’apparecchiatura

Poste Italiane ha comunicato che inizieranno a breve i lavori di ristrutturazione completa dell’ufficio postale di piazza Capelvenere a Ribera.

Con la collaborazione  dell’amministrazione comunale guidata da Matteo Ruvolo, Poste Italiane continuerà a garantire la continuità dei servizi postali e finanziari all’interno di una struttura prefabbricata che si trova in piazza Verdi, in una zona individuata dopo un confronto con i tecnici comunali. La struttura alternativa non è distante dall’ufficio postale interessato dai lavori. La sede temporanea sarà operativa fino al completo ripristino (entro la fine dell’estate) della sede abituale con i consueti orari di apertura.

 Sono previsti anche i lavori di installazione dell’Atm Postamat che sarà disponibile appena saranno ultimati i collegamenti telematici e tutte le opere di messa in sicurezza dell’apparecchiatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, si ristruttura l’ufficio in piazza Capelvenere: ecco dove saranno dirottati gli utenti

AgrigentoNotizie è in caricamento