rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaseta

Lavori nella tratta ferroviaria, chiusa nelle ore notturne la provinciale per Villaseta

Ancora disagi in un tratto che dovrebbe sopperire alla chiusura del viadotto Morandi, la riapertura è prevista il 29 luglio

Da oggi e fino al 28 luglio nuova chiusura al traffico nelle ore notturne della strada provinciale Spinasanta-Villaseta per lavori sulla linea ferroviaria. 

A distanza di un mese dai lavori eseguiti nello stesso punto del tracciato, è stata disposta nuovamente la chiusura nelle ore notturne, al km 1, della strada provinciale 1 nel tratto Quadrivio Spinasanta-Villasea. "Anche stavolta la chiusura, disposta con apposita ordinanza del settore Infrastrutture stradali, - fa sapere l'ufficio stampa del Libero consorzio con una nota - si è resa necessaria per l'esecuzione di lavori urgenti e indifferibili da parte della Rfi alla sede ferroviaria in prossimità del passaggio a livello".

Il periodo interessato dalla chiusura notturna (dalle 22 alle 6 del giorno successivo) va da oggi al 28 luglio. Durante l'esecuzione dei lavori i mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente seguire il seguente percorso alternativo: dalla statale 115, direzione Trapani-Gela, passare per la rotatoria Giunone e proseguire sulla statale 640, anche per raggiungere Agrigento città e il territorio provinciale.

Tutti gli altri autoveicoli dovranno utilizzare le strade provinciali presenti sul territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nella tratta ferroviaria, chiusa nelle ore notturne la provinciale per Villaseta

AgrigentoNotizie è in caricamento