rotate-mobile
Cronaca Racalmuto

Lavori straordinari all'Ipia "Marconi" di Racalmuto, sottoscritto il contratto

La ditta aggiudicataria avrà 180 giorni di tempo per concludere i lavori, a partire dalla data di consegna dei lavori che avverrà nelle prossime settimane

Firmato dal dirigente del settore "Edilizia Scolastica" della Provincia regionale di Agrigento, Gaetano  Gucciardo, il contratto relativo alla gara per i lavori di manutenzione straordinaria e consolidamento statico dell’Ipia "Marconi" di Racalmuto. A sottoscrivere il contratto è stata l’Ati "Cap D.Ed. di Pasquale Giuseppa" con sede a Riesi (Caltanissetta), che ha offerto un ribasso del 32,8258 percento sull’importo a base d’asta di 658.053,36 euro, mentre la parte relativa agli oneri per la sicurezza per 24.039,33 euro non era soggetta a ribasso.

La ditta aggiudicataria avrà 180 giorni di tempo per concludere i lavori, a partire dalla data di consegna dei lavori che avverrà nelle prossime settimane. I lavori di manutenzione straordinaria e consolidamento statico dell’Ipia "Marconi" di Racalmuto erano da tempo inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche. Questi lavori sono stati finanziati con fondi del bilancio provinciale. Si tratta di opere che miglioreranno notevolmente le condizioni generali dell’istituto di competenza del Libero consorzio comunale di Agrigento, frequentato da un notevole numero di alunni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori straordinari all'Ipia "Marconi" di Racalmuto, sottoscritto il contratto

AgrigentoNotizie è in caricamento