Lunedì, 22 Luglio 2024
L'avviso / Sciacca

Divieti, senso unico e limiti di velocità: lavori in corso sulla strada statale 115

Un tratto della cosiddetta “Sud occidentale sicula” sarà interessato da alcuni interventi di Anas per migliorare la sicurezza

Lavori in corso sulla strada statale 115 “Sud occidentale sicula” dove, fino a venerdì 5 luglio, saranno impegnate diverse squadre di operai. L’intervento, che sarà eseguito nel tratto compreso tra il km 109,300 e il km 117,400 nei pressi di Sciacca, provocherà inevitabili limitazioni al traffico in entrambe le direzioni e su tutte le corsie.

In particolare saranno istituiti il divieto di sorpasso per gli autoveicoli, un senso unico alternato regolato mediante impianto semaforico, velocità massima fissata a 40 km/h. Le limitazioni saranno in vigore nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 19 esclusi i giorni festivi e prefestivi.

“Il provvedimento - fanno sapere dall’Anas - si rende necessario per consentire di effettuare in sicurezza gli interventi di mitigazione acustica dell’area. Anas, società del Polo infrastrutture del gruppo Fs italiane, raccomanda prudenza nella guida”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieti, senso unico e limiti di velocità: lavori in corso sulla strada statale 115
AgrigentoNotizie è in caricamento