rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Valle dei Templi / Via Passeggiata Archeologica

Templi, lavori di rifinitura alla passerella tra Ercole e Zeus

Se vi è sfuggita la notizia, e non sapete perchè non riuscite a passare dai templi sul lato che comunemente chiamiamo via Passeggiata archeologica, ve lo diciamo noi: si sta lavorando nuovamente alla passerella

Se vi è sfuggita la notizia, e non sapete perchè non riuscite a passare dai templi sul lato che comunemente chiamiamo via Passeggiata archeologica, ve lo diciamo noi: si sta lavorando nuovamente alla passerella che collega il tempio di Ercole con quello di Zeus.

La notizia della chiusura era stata data qualche giorno fa dall'Anas quando ha comunicato che "dal chilometro 150,200 al chilometro 151,391" della statale 118 "Corleonese Agrigentina" il traffico sarebbe stato interrotto dalle 18 del 27 gennaio alle 6 del giorno successivo.

Aggiungendo anche che il provvedimento "si rende necessario per procedere ai lavori di realizzazione di una passerella pedonale di collegamento tra le aree del Tempio di Ercole e di Zeus nel Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento".

Noi, dopo avervi mostrato la vista dal drone che regala pure una panoramica suggestiva sull'area circostante (da vedere!), vi mostriamo anche a che punto sono i lavori.

Templi - La rifinitura della passerella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Templi, lavori di rifinitura alla passerella tra Ercole e Zeus

AgrigentoNotizie è in caricamento