rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori di manutenzione al palazzo del Genio civile, scattano i divieti: ecco quando

Il Comune ha emanato un’apposita ordinanza per sgomberare parte della piazza Vittorio Emanuele, per consentire agli operai di svolgere gli interventi e non avere intralci nella zona antistante

Divieto di sosta con rimozione in piazza Vittorio Emanuele nelle giornate del 4, 5 e 6 maggio, dalle ore 6 fino a cessato bisogno, per consentire agli operai di svolgere i lavori di manutenzione al palazzo del Genio Civile.

Il Comune ha emanato un’apposita ordinanza che consentirà agli addetti di effettuare la messa in sicurezza delle lastre di marmo dei balconi e delle finestre dell’edificio.

Considerato che i lavori occuperanno parte del parcheggio di piazza Vittorio Emanuele (lato Genio Civile appunto) dove attualmente è consentita la sosta ai veicoli, non si potrà dunque parcheggiare per 3 giorni consecutivi. 

L’area oggetto di divieto è quella che parte dal chioschetto-bar fino al civico 22. La ditta che eseguirà i lavori garantirà sempre e comunque all’accesso alle private proprietà e agli esercizi commerciali compresi nel tratto viario interessato dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione al palazzo del Genio civile, scattano i divieti: ecco quando

AgrigentoNotizie è in caricamento