rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Viabilità / San Leone / Via Cavaleri Magazzeni

Manutenzione straordinaria sulla strada provinciale Cavaleri Magazzeni: approvato bando di gara

I lavori prevedono un importo a base d'asta di 991.500 euro finanziati con fondi del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

A breve saranno avviati i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale 71B Cavaleri Magazzeni: approvato il bando di gara. Con determinazione del settore contratti e gare del Libero consorzio comunale di Agrigento per il miglioramento delle condizioni delle strade di propria competenza. è stato infatti approvato il bando per l'accordo quadro annuale con un solo operatore economico per l'affidamento dei lavori di eliminazione delle condizioni di pericolo e messa in sicurezza della strada in questione.

Si tratta di lavori progettati dallo staff del Settore Infrastrutture Stradali, per un importo a base d'asta di 991.500 euro, compresi 29.745 euro per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), interamente finanziati con decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei t rasporti.

La gara sarà effettuata tramite procedura aperta e in modalità integralmente telematica e le offerte dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero consorzio entro le ore 12 del prossimo 4 aprile. Per informazioni e modalità di presentazione delle offerte basta collegarsi al seguente link:
https://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14811.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria sulla strada provinciale Cavaleri Magazzeni: approvato bando di gara

AgrigentoNotizie è in caricamento