rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lampedusa e Linosa alla Bit di Milano, Musumeci rilancia "Agrigento 2020"

Il governatore: "Essere qui è rilevante visto che quest'anno Palermo è capitale italiana della cultura e speriamo, nei prossimi giorni, lo potrà essere la città dei Templi"

C'è anche Lampedusa e Linosa alla Borsa internazionale del Turismo di Milano, inaugurata oggi. "Siamo qui per promuovere due isole meravigliose che sapranno sorprendere chi non le ha mai visitate e dare sempre un nuovo 'bentornato' a chi già le ha conosciute ed amate" - ha detto il sindaco delle Pelagie Totò Martello - . 

lampedusa alla bit turismo2-2

Grande successo di pubblico nello stand allestito dalla Regione Siciliana alla Bit. Il governatore, Nello Musumeci, ha anche citato Agrigento: "Essere qui a Milano, oggi, è ancora più rilevante visto che quest'anno Palermo è capitale italiana della cultura e speriamo, nei prossimi giorni, lo potrà essere, anche Agrigento per il 2020". Domattina, all'interno dello stand, la Regione presenterà, in conferenza stampa, le iniziative del 'Pacchetto Sicilia'. Interverranno il presidente Musumeci, gli assessori al Turismo e ai Beni culturali, Sandro Pappalardo e Vittorio Sgarbi e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampedusa e Linosa alla Bit di Milano, Musumeci rilancia "Agrigento 2020"

AgrigentoNotizie è in caricamento