rotate-mobile
Cronaca

Miglior professionista "Lady Chef", spicca il nome di un'agrigentina: è Martina Gambino

Una gustosa tavolozza di colori che ha permesso alla giovanissima di raggiungere il secondo posto nell'ambizioso evento

Agrigentina doc, giovanissima e con una vera arte tra le mani: quella della cucina. Lei Martina Gambino ed è una ladychef che si è fatta spazio nelle selezioni provinciali di categoria. L'evento, organizzato dall'associazione provincale cuochi e pasticcer "Salvatore Schifano", si è svolto il 10 marzo. 

Quattro le sfidanti in gara, provenienti dalle province di Palermo, Ragusa, Trapani ed Agrigento appunto. Il piatto di Martina Gambino ha avuto come protagonista non soltanto il lombo d’agnello ma anche le preparazioni di diverse salse di pomodoro tipiche della cucina italiana.

Una gustosa tavolozza di colori che ha permesso a Martina Gambino di raggiungere il secondo posto. Un grande traguardo che le aprirà le porte della finale nazionale cui parteciperà come supporter insieme a Ludovica Raniolo del ragusano.

"Un orgoglio non solo per l’associazione provinciale cuochi e pasticceri Agrigento 'Salvatore Schifano'  - fanno sapere dal direttivo -  presieduta dallo Chef Vincenzo Di Palma, ma anche per tutti i cittadini che vedranno portare alta la bandiera di Agrigento grazie alle proprie eccellenze presenti nelle più prestigiose competizioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglior professionista "Lady Chef", spicca il nome di un'agrigentina: è Martina Gambino

AgrigentoNotizie è in caricamento