rotate-mobile
Microcriminalità / Licata

Banda di ladri torna al supermercato e arraffa merce e gratta e vinci: è il secondo colpo in pochi giorni

Le telecamere poste all'esterno del supermercato potrebbero aver ripreso i ladri ed è su questo "dettaglio" che i militari dell'Arma stanno concentrando la propria attenzione

Scassinato supermercato "Aurora" di via Campobello a Licata. Ed è il secondo colpo nell'arco di pochi giorni. Qualcuno - verosimilmemente una banda - senza essere visto, né tantomeno sentito è riuscito, dopo aver mandato in frantumi una finestra, ad intrufolarsi all'interno dell'attività commerciale ed ha arraffato merce e gratta e vinci. 

Riempie due giganteschi sacchi di generi alimentari in un supermercato e scappa: è "caccia" alla ladra

I carabinieri della compagnia di Licata, acquisita quest'ennesima denuncia di furto a carico di ignoti, hanno avviato le indagini. Non ci sono certezze investigative, non ancora, ma non è escluso che la "mano" che abbia colpito sia sempre la medesima. Le telecamere poste all'esterno del supermercato potrebbero aver ripreso i ladri ed è su questo "dettaglio" che i militari dell'Arma stanno concentrando la propria attenzione. I filmati sono stati già acquisiti e, adesso, vengono passati in rassegna ed analizzati. Dai commercianti licatesi, intanto, e con voce unanime, vengono chiesti maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, soprattutto durante le ore notturne. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri torna al supermercato e arraffa merce e gratta e vinci: è il secondo colpo in pochi giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento