rotate-mobile
Criminalità / Campo sportivo / Via Callicratide

Ladri in azione: si intrufolano nel panificio e rubano tutti i contanti lasciati in cassa

La zona di via Callicratide dove sorge l’attività artigianale e commerciale non è risultata essere, e questa è già una certezza, “coperta” da telecamere di videosorveglianza

In via Callicratide dei balordi, nottetempo, sono riusciti – fra le 21,30 di lunedì e le 2,30 di martedì – a introdursi all’interno di un panificio e hanno arraffato tutto il contante che era stato lasciato in cassa, oltre a danneggiare la macchinetta del caffè. Fatta la scoperta, al proprietario: un agrigentino settantacinquenne non è rimasto altro da fare che presentare una denuncia, a carico di ignoti, alla stazione dei carabinieri della città dei Templi.

I militari dell’Arma hanno, naturalmente, subito avviato accertamenti e attività investigativa. La zona di via Callicratide dove sorge l’attività artigianale e commerciale non è risultata essere, e questa è già una certezza, “coperta” da telecamere di videosorveglianza. Il danno provocato al panificio, ieri, non risultava essere stato ancora quantificato. Appena qualche giorno prima, in via Dinoloco è stato messo a segno un furto in danno di un negozio di elettronica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione: si intrufolano nel panificio e rubano tutti i contanti lasciati in cassa

AgrigentoNotizie è in caricamento