rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Banda di ladri in azione, "visitate" due abitazioni in pieno giorno

In via Ugo La Malfa, i "topi d'appartamento" hanno forzato la porta di ingresso e, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, hanno arraffato quanto di interessante hanno trovato

Razziato un appartamento in via Ugo La Malfa e una villetta in via Persefone a San Leone. E' tipico di questo periodo dell'anno il crescendo statistico di furti in abitazione. Fra Natale e la fine dell'anno, nell'Agrigentino, sono sempre, purtroppo, aumentati - e anche in maniera esponenziale - le "visite" dei malviventi in appartamenti e ville. Furti consumati; altri, invece, rimasti soltanto a livello di tentativo.

In via Ugo La Malfa, i "topi d'appartamento" hanno forzato la porta di ingresso e, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, hanno arraffato quanto di interessante hanno trovato: oggetti in oro e materiale di valore. Il danno economico non è stato ancora quantificato, ma ieri si preannunciava essere importante. Delle indagini, a quanto pare, si stanno occupando i carabinieri. 

Dell'inchiesta sul colpo in via Persefone, ai danni di una villa, si sta invece occupando la polizia di Stato. Anche a San Leone, i balordi hanno agito in pieno giorno: nelle ore del mattino, non appena i padroni di casa erano usciti per delle commissioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri in azione, "visitate" due abitazioni in pieno giorno

AgrigentoNotizie è in caricamento