rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Ladri acrobati riescono a intrufolarsi in un'abitazione: colpo da 10 mila euro

I malviventi sono riusciti a "scalare" il prospetto di un palazzo, arrampicandosi - grazie ad una grondaia - fino al primo piano

Ladri acrobati in azione al Villaggio Mosè. Malviventi che sono riusciti a "scalare" il prospetto di un palazzo, arrampicandosi - grazie ad una grondaia - fino al primo piano e poi intrufolandosi, dopo aver forzato e danneggiato almeno una finestra, in un appartamento.

I ladri, approfittando della momentanea assenza della padrona di casa: una impiegata trentenne di Agrigento, hanno "lavorato" in maniera indisturbata all'interno dell'abitazione, mettendo tutto a soqquadro e trovando quello che cercavano: oggetti in oro. Arraffati i monili, poi, i malviventi si sono, naturalmente, dileguati. La terribile scoperta è stata fatta dalla proprietaria, al momento del rientro in casa.

Nella residenza, in una traversa del viale Leonardo Sciascia, raccolto "l'Sos", si sono precipitati i carabinieri che hanno subito avviato le indagini. Il danno non è stato quantificato con precisione, ma dovrebbe ammontare complessivamente a circa 10 mila euro. I ladri, pare che non si siano lasciati dietro le spalle, nessun indizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati riescono a intrufolarsi in un'abitazione: colpo da 10 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento