rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Ladri acrobati in azione, messo a segno un furto in appartamento

I delinquenti hanno forzato l'infisso di una finestra e sono riusciti a portar via due portagioie. Il bottino non è stato ancora quantificato

Sono riusciti ad arrampicarsi, utilizzando una canaletta di scarico, fino al primo piano. Ed approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, hanno forzato un infisso e si sono intrufolati. E' accaduto ieri sera, in via Capitano Russo, al Villaggio Mosè. Una volta all'interno dell'appartamento i malviventi hanno messo tutto a soqquadro.

A fare la scoperta sono stati i proprietari, al momento del rientro. Agrigentini che, riscontrando una certa difficoltà ad accedere dalla porta di ingresso e temendo il peggio, hanno subito composto il 113. Ogni dubbio è, dunque, diventata certezza. I poliziotti hanno infatti constatato che c'era stato un furto. I delinquenti sono riusciti a portar via due portagioie. Il bottino non è stato ancora quantificato nell'esatto ammontare. La polizia di Stato ha già avviato le indagini nel tentativo di individuare degli elementi investigativi per risalire all'identità dei balordi. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in azione, messo a segno un furto in appartamento

AgrigentoNotizie è in caricamento