menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La V A del "Galilei" si riunisce dopo 35 anni

La V A del "Galilei" si riunisce dopo 35 anni

La V A del "Galilei" si riunisce dopo 35 anni

Una cena luculliana, tante chiacchere, importanti e leggere, tante risate per festeggiare l’anno...

I compagni di classe della V A dell’istituto tecnico statale “Galileo Galilei” di Canicattì, si sono ritrovati in un noto ristorante, della cittadina di Campobello di Licata, a cena, per festeggiare l’anno scolastico 1976/2011, quindi il 35esimo anniversario.

Compagni di classe di Canicattì, Castrofilippo e Campobello di Licata. E’ veramente bello ed invidiabile quello che anima questo gruppo di “compagni e anche amici” che dopo tanti anni dal diploma, riescono ancora oggi, con gioia a godersi, con qualche chilogrammo e qualche capello bianco in più questi momenti. Peccato che non fossero al completo, “ma peggio per chi non c'era, che cosa ha perduto”, dicono.

Una cena luculliana, tante chiacchere, importanti e leggere, tante risate. “Ti ricordi di quel professore?” o “di quel compagno di scuola?”. Momenti che non si possono dimenticare, che restano impressi nella memoria. I (ex) ragazzi della V A, a dispetto di qualche annetto in più, restano sempre gli stessi: chi serioso, chi chiacchierone, chi vivace, chi tranquillo. Ma tutti con i “piedi per terra”. L’appuntamento è stato rinnovato al prossimo anno. Con qualche capello in meno.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento