rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina

La tragedia di Santo Stefano, il sindaco: "Proclamerò il lutto cittadino"

Cacciatore: "Profondamente addolorati e sgomenti per l'immane tragedia che ha colpito la famiglia Geraci-Traina comunichiamo che è sospesa sine die la campagna elettorale della coalizione" 

"Siamo sotto choc, sgomenti, addolorati. E' una tragedia che coinvolge tutta la nostra comunità". E' con queste parole che il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, si è stretto al dolore e alla disperazione dei suoi concittadini. Cacciatore, non appena ha avuto notizia del drammatico incidente stradale, è stato in contrada Contuberna. 

Auto precipita dal viadotto, morti madre e figlio di 4 anni   

"Proclamerò il lutto cittadino - annuncia, commosso, Cacciatore - . Siamo in attesa di notizie sulle condizioni di salute della bambina. Nutriamo speranza e preghiamo affinché Dio la salvi".

L'auto è precipitata da oltre 20 metri, trauma cranico e contusioni polmonari per la piccola 

Cacciatore ha anche sospeso "sine die" la campagna elettorale della coalizione "Avanti con progetto comune". Lo ha annunciato su Facebook: "Profondamente addolorati e sgomenti per l'immane tragedia che ha colpito la famiglia Geraci-Traina comunichiamo che è sospesa sine die la campagna elettorale della coalizione". 

Auto precipita dal viadotto, morti madre e figlio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Santo Stefano, il sindaco: "Proclamerò il lutto cittadino"

AgrigentoNotizie è in caricamento