rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La Scala (M5s): «Dopo 5 solleciti, ancora disagi in viale Sicilia»

Il consigliere grillino Marcello La Scala interviene in merito ad alcune segnalazioni di disagi che interessano il viale Sicilia a Fontanelle

Il consigliere grillino Marcello La Scala interviene in merito ad alcune segnalazioni di disagi che interessano il viale Sicilia a Fontanelle.

«In occasione della seduta del Consiglio comunale in cui si è discusso del bilancio, - scrive La Scala - il sindaco, davanti alle telecamere, ha detto: "Voliamo alto". Francamente non riesco a capire a cosa si potesse riferire. Come si può volare alto se alcuni disservizi, dopo il quinto sollecito, sono ancora al punto di partenza? Il Movimento 5 stelle - spiega La Scala - non intende perdere tempo inviando solo e-mail di sollecito, per cui informiamo i cittadini, tramite stampa, che questa Amministrazione è sorda alle denunce fatte da questo Movimento, tramite il servizio "i cittadini segnalano". 

Non si prendono in considerazione le richieste avanzate e che riguardano problematiche inerenti tutti i quartieri cittadini, mentre l’Amministrazione comunale attenziona solo le vie principali del centro tralasciando le vie limitrofe e le periferie». 

A testimonianza delle numerose istanze trasmesse dallo stesso portavoce tramite il servizio “i cittadini segnalano”, il consigliere La Scala ricorda i diversi solleciti, con oggetto le problematiche inerenti il viale Sicilia a Fontanelle e inoltrate all’Amministrazione comunale: mercoledì 14 ottobre 2015, sabato 14 novembre 2015, mercoledì 25 novembre 2015, domenica, 20 dicembre 2015, martedì 29 dicembre 2015 e lunedì 4 gennaio 2016. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scala (M5s): «Dopo 5 solleciti, ancora disagi in viale Sicilia»

AgrigentoNotizie è in caricamento